Risulta essere capitato un pò a tutte , o per aver dormito male e poco, o per aver trascorso una giornata stressante, o perchè abbiamo letto troppo il nostro libro preferito, o perchè siamo state per diverse ore al nostro pc, tantissime le ragioni che hanno provocato quelle brutte ed antiestetiche occhiaie sul nostro viso che oggi ha un aspetto alquanto stanco e tirato.
Ti preghiamo, quindi di dedicarci dieci minuti della tua attenzione per poterti suggerire dei leggeri massaggi da fare, quando la mattina guardandoti allo specchio scopri di avere occhi gonfi, stanchi e brutti da vedersi:
Ungi le tue mani con un buon olio da massaggio, reperibile in qualsiasi profumeria, comincia a frizionare la tua fronte dall’interno verso l’esterno, continua scendendo in basso sotto gli occhi e sulla guance continuando a massaggiare delicatamente.
Continua scendendo più in basso verso la zona del mento e della bocca, tenendo le mani a coppa.
Scendi ancora sul collo e continua a massaggiare facendo un movimento verticale e non orizzontale come sino ad adesso. Parti dal mento ed arriva sino alla clavicola.
Tampona, battendo leggermente tutta la zona del contorno occhi con i tuoi
polpastrelli, almeno per cinque minuti di continuo.
Fai dei leggeri pizzichi sulle tue sopracciglia, dall’interno verso l’esterno e ripeti per tre volte.
Vedrai che riuscirai a risolvere il tuo problema.