Come Iniziare a Perdere Peso

Vuoi perdere peso in poco tempo e realizzare i sogni della tua vita? Se questo è il tuo desiderio segui la mia guida e arriverai al successo… bruciare i grassi e essere in forma non vuol dire rinunciare a tutto e privarsi di ogni desiderio… Seguimi!

Vuoi perdere peso? Allora seguimi nella guida… Il nostro corpo per crescere e vivere ha bisogno di energia che ricava dagli alimenti, ma allo stesso tempo questa energia viene bruciata dal corpo stesso durante il corso della giornata, e se non viene bruciata viene immagazzinata sotto forma di grasso…

Il trucco per far si che il nostro corpo alzi il fabbisogno di energia ossia di calorie è molto semplice e intuitivo. MANGIARE POCO MA SPESSO. Si funziona prorio così, mangiando spesso ma poco il fabbisogno di calorie gionaliero aumenterà in modo graduale di giorno in giorno. Un buon regime alimentare insieme ad una adeguata attività fisica puo’ dare risultati eccezionali.

Bisona suddividere i 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena) in sei piccoli pasti distanziati tra di loro di 2 o 3 ore esempio: colazione ore 8 spuntino ore 10 pranzo ore 13 spuntino ore 16 cena ore 20 spuntino pre sonno ore 22 Cercate di mangiare e privilegiare le carni bianche, frutta, verdura, evitate di mangiare troppa pasta o pane soprattutto la sera poiche essendo carboidrati ad alto indice glicemico vengo subito trasformati in grasso.